GRV -1 Sants, alluminio superl leggero, con saldature limate per dare un' estetica pulita e con un look "handcrafted".
Come sempre abbiamo cercato di offrire il meglio in termini di peso, performance e geometrie.
i foderi verticali risultano più lunghi rispetto a quelli da corsa in modo da garantire una migliore
tenuta in caso di terreni accidentati, pur perdendo in reattività.
Spostandoci sulle geometrie, notiamo come l’angolo di inclinazione del tubo piantone rispetto al terreno sia maggiore
rispetto alle bdc e l’angolo di sterzo sia maggiormente aperto, consentendo una posizione di guida più rilassata e più
stabilità in discesa.
GRV -1 Sants, alluminio superl leggero, con saldature limate per dare un' estetica pulita e con un look "handcrafted".
Come sempre abbiamo cercato di offrire il meglio in termini di peso, performance e geometrie.
i foderi verticali risultano più lunghi rispetto a quelli da corsa in modo da garantire una migliore
tenuta in caso di terreni accidentati, pur perdendo in reattività.
Spostandoci sulle geometrie, notiamo come l’angolo di inclinazione del tubo piantone rispetto al terreno sia maggiore
rispetto alle bdc e l’angolo di sterzo sia maggiormente aperto, consentendo una posizione di guida più rilassata e più
stabilità in discesa.