Bicicletta da corsa a pedalata assistita. Telaio road e forcella in carbonio, trasmissione ultegra Di2 , freni a disco idraulico, motore Polini EP3 e batteria integrata Polini 500Wh
Nuovo telaio 29 Enduro 150mm/160mm Shimano system.
Con e-sf 3.0 ultd, abbiamo aggiunto un nuovo mezzo nella nostra gamma e bike, con gomme 29 x 2,80 escursione posteriore da 150 mm.
Batteria da 730 wh G3, perfettamente integrata nel telaio, da così permettere evoluzioni e utilizzo da vero FREE RIDE. Nella nuova versione ULTD,
c'è la possibilità di inserire la seconda batteria estraibile da 370 wh, per arrivare ad un'autonomia infinita. (fino a 205 km)
Grazie al carro allungato e le ruote da 29" plus, per i biker più evoluti, le discesa saranno il punto forte di questo eccezionale concentrato di tecnologia.
ALLUMINIO TRIPLO SPESSORE XTROLIGHT
SERIE STERZO SEMINITEGRATA DA 1"1/2 1"1/2
ESCURSIONE RUOTA ANTERIORE 160 MM
ESCURSIONE RUOTA POSTERIORE 150 MM
SCATOLA MOVIMENTO STEPS SHIMANO
ASSE POSTERIORE 12mmx148mm BOOST
SISTEMA DI AMMORTIZZAZIONE FSS-EVO ALL MOUNTAIN 650 B
REGGISELLA 31,6 MM
PESO telaio 2650 GR. (+/-5%)
GOMME 27.5X3.0 29X2.80
Comoda, facile da usare e adatta a qualsiasi situazione: bastano queste parole per descrivere Allure Lady, la bicicletta di Via Veneto che ti farà girare la città senza pensieri.
Disponibile nella versione da donna senza cambio o a 6 velocità in un'ampia gamma di colori.
Comoda, facile da usare e adatta a qualsiasi situazione: bastano queste parole per descrivere Allure Lady, la bicicletta di Via Veneto che ti farà girare la città senza pensieri.
Disponibile nella versione da donna senza cambio o a 6 velocità in un'ampia gamma di colori.
Via è una bicicletta da avventura che potrai definire tua. Caratteristiche convincenti e look da capogiro in una bicicletta progettata e disegnata da zero per far sì che la tua avventura diventi realtà. Come tutti i nostri modelli di punta, Focarini Via è equipaggiata con il motore Polini EP3+ EVO, abbinato al gruppo SRAM Apex, che garantisce una trazione eccezionale, un cambio di marcia impeccabile e una frenata costante anche nei percorsi più impegnativi!
GRV -1 Sants, alluminio superl leggero, con saldature limate per dare un' estetica pulita e con un look "handcrafted".
Come sempre abbiamo cercato di offrire il meglio in termini di peso, performance e geometrie.
i foderi verticali risultano più lunghi rispetto a quelli da corsa in modo da garantire una migliore
tenuta in caso di terreni accidentati, pur perdendo in reattività.
Spostandoci sulle geometrie, notiamo come l’angolo di inclinazione del tubo piantone rispetto al terreno sia maggiore
rispetto alle bdc e l’angolo di sterzo sia maggiormente aperto, consentendo una posizione di guida più rilassata e più
stabilità in discesa.